Camera Superior

Descrizione della Camera

Quando quello che si cerca è un mix di spazio ed eleganza ma senza eccessi di presunzione, la camera Superior è ciò che fa per voi: con i suoi 26 mq di superfice e un ampio balcone dal quale poter godere della miglior vista sul Lago di Garda, questa camera è perfetta per chi ama vivere la propria vacanza sfruttando appieno l’ampiezza dell’alloggio e l’incantevole panorama.

Al terzo piano, possiamo trovare la Junior Suite Monte Baldo, un perfetto connubio tra Suite e Superior, che prende il nome proprio dalla magnifica vista del noto monte che domina l’intero Lago di Garda. Questa stanza regala emozioni uniche a chi si affaccia dal suo vasto terrazzo di 20 mq, dal quale lago da un lato e montagne dall’altro si sommano insieme in un unico e perfetto binomio.

Servizi e Dotazioni

Entrando si può trovare una piccola anticamera con divano letto, che all’occorrenza può diventare anche “letto a castello”, accanto alla quale vi è la camera vera e propria con letto matrimoniale, completa di piumini e cuscini antiallergici. Ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici, la camera Superior, che può ospitare fino a 4 persone, non manca dei principali comfort: il bagno è dotato di box doccia , asciugacapelli e asciugamani, mentre non possono mancare TV LCD con canali in italiano, inglese e tedesco, aria condizionata e riscaldamento regolabili, un piccolo frigobar e una cassetta di sicurezza per depositare gli oggetti più preziosi. Garantito e immancabile il servizio wifi e di chiamata diretta attraverso il telefono della stanza.