Suite

Descrizione della Camera

Un’ elegante location. Un design raffinato che mescola antico e moderno. Una vista spettacolare e un servizio d’ordinaria efficienza: questo è ciò che contraddistingue la nostra meravigliosa suite, pensata apposta per le vostre esigenze e per garantire a chi vi soggiorna una vacanza di assoluta comodità.

E la camera da letto, arredata secondo il classico “stile veneziano” , è dotata anch’essa di un secondo balconcino, che permette anche qui una vista unica del lago e delle montagne circostanti. Insomma, un piccolo appartamentino dotato di ogni comfort, in cui ci si può godere il totale relax di una meravigliosa vacanza sul Garda.

Servizi e Dotazioni

Con i suoi 50 mq di superficie, può ospitare fino a 5 persone e fa del nostro hotel un vero fiore all’occhiello. Costituita da ben due stanze (camera e anticamera) e bagno a parte, si configura come l’ambiente più grande dell’Hotel, che permette a chi lo sceglie di soggiornare nel massimo della comodità, potendo usufruire dei due televisori LCD, con configurazione satellitare in ben tre differenti lingue, posizionati in entrambi i locali, servizio internet gratuito grazie al sistema wifi, clima e riscaldamento controllati direttamente dalla camera , vantaggio che contribuisce a soddisfare in maniera personale le proprie esigenze. Il bagno è dotato di vasca, completo di asciugamani, phon asciugacapelli e corredo per la toilette. Sono sempre presenti telefono, cassetta di sicurezza e frigo bar. Ma ciò che rende unica questa camera è l’ambiente perfettamente curato, che unisce assoluta spaziosità e visuale eccezionale: l’ampio soggiorno confina con una veranda che si affaccia sull’esterno, dalla quale non si può non ammirare il limpido azzurro dell’acqua che riflette l’opposto azzurro del cielo.