Standard

Descrizione della Camera

Le camere di tipologia Classica (Camere Doppie) sono solitamente quelle più richieste dai clienti, e per questo anche quelle più utilizzate. L’Hotel Pai, vuole offrire quindi a tutti coloro che intendono soggiornare in questo tipo di stanza tutti i comfort necessari per vivere in assoluta serenità la vacanza desiderata, immersi tra la vista spettacolare del Lago di Garda e le verdi colline che lo circondano.

Le camere sono tutte dotate di televisore satellitare LCD con canali di lingua inglese, tedesca e francese, climatizzatore e riscaldamento facilmente regolabili manualmente, cassetta di sicurezza e piccolo frigobar per tenere sempre al fresco le proprie vivande.  Il bagno è dotato di asciugamani, set completo per la toilette e asciugacapelli.  Non mancano il servizio di chiamata diretta dal telefono della camera e quello wifi per accedere ad internet in modo del tutto gratuito.  Accanto alla testata del letto si trovano due capienti ante armadio, comode per chi vuole sfruttare al meglio tutto lo spazio messo a disposizione. Ma la parte più bella è sicuramente data dalla magnifica vista: affacciandosi dal piccolo balcone che sovrasta il ristorante sottostante infatti, si può respirare l’aria  fresca che il vento porta con sé attraversando l’acqua limpida del Lago.

Servizi e Dotazioni

  • Riscaldamento
  • Aria Condizionata
  • TV satellitare LCD
  • Cassaforte di Sicurezza
  • Phone
  • Wifi Gratuito

Semplici, lineari ed essenziali nello stile ma anche confortevoli, di classe e soprattutto economiche, le camere Doppie (di 16 mq ospitanti fino a due persone) non deluderanno sicuramente le vostre aspettative, poiché riusciranno a rendere la vostra permanenza qui una vacanza davvero indimenticabile.