Singola

Descrizione della Camera

Chi dice che una bella vacanza non possa essere trascorsa anche in solitudine? Una passeggiata in riva al lago, una sosta tranquilla su un prato verde immerso nella natura o il dolce silenzio di chi vuole contemplare la maestosità del paesaggio: questo è ciò che cerca spesso chi viaggia da solo, portandosi dietro solo in minimo indispensabile.

È per questo che anche a tali visitatori vogliamo offrire la più calorosa accoglienza e il massimo del comfort, offrendo loro le nostre Camere Singole di 11 mq con 1 posto letto e un balconcino alla francese con vista lago laterale, garantendo anche a loro la migliore permanenza presso la nostra struttura. Arredate secondo uno stile semplice e sobrio, ogni Camera Singola è dotata di riscaldamento e aria condizionata regolabili dalla stanza, TV satellitare LCD con canali selezionati in tre differenti lingue (italiano, tedesco e inglese), wifi per navigare gratuitamente in internet e cassetta di sicurezza. Il servizio bagno si trova nella stessa camera, con ricambio giornaliero di asciugamani, box doccia e phon asciugacapelli. Accanto al letto vi è un piccolo comodino, utile per riporre i propri effetti personali, mentre lenzuola e coperte sono completamente anallergiche e anti acaro.

Servizi e Dotazioni

  • Riscaldamento
  • Aria Condizionata
  • TV satellitare LCD
  • Cassaforte di Sicurezza
  • Phone
  • Wifi Gratuito

Garantito, quindi, il miglior servizio anche per chi decide di viaggiare da solo. O per chi, come tanti, anche in compagnia preferisce riposare mantenendo comunque una certa riservatezza.